Mi Formo e Lavoro - Manifestazione di Interesse Cittadini - Procedura Telematica per Utenti con Accesso


Servizio telematico per l'inoltro della Manifestazione di Interesse dei Cittadini alla partecipazione all'avviso Mi Formo e Lavoro.

Il servizio è riservato ai destinatari in possesso dei Requisiti secondo quanto previsto dell'Avviso pubblico Mi Formo e Lavoro.

I soggetti interessati dovranno registrarsi al portale Sistema Puglia e con la propria utenza compilare e trasmettere la propria Manifestazione d'Interesse alla partecipazione all'avviso Mi Formo e Lavoro.

La procedura è utilizzabile solo dopo aver fatto l’accesso al portale con le credenziali personali.

Per accedere alla procedura è necessario cliccare sul link "Accedi alla Manifestazione di Interesse" presente nel "Riquadro A - Manifestazione di interesse".
Si evidenzia inoltre, che eventuali pre-iscrizioni fatte in precedenza e con modalità diverse da quelle previste dalla Determina n. 736 del 16/11/2018 non sono considerate valide.

Dopo la trasmissione dell’istanza, e a valle della verificata dei requisiti fatta dall’operatore del Centro per l’Impiego di competenza, sarà assegnato un codice voucher che potrà essere utilizzato personalmente per l’iscrizione ai corsi.

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10:00 del 27/11/2018.