Servizio telematico per
l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico n.3/2013 Diritti a Scuola 2013.
Il servizio sarà attivo a partire
dalle ore 14.00 del 18 Novembre 2013 fino alle
ore 14:00 del 29 Novembre 2013.
L'operazione di compilazione della domanda può essere fatta in più sessioni di lavoro e si conclude con l'operazione di Convalida e generazione del documento
(Allegato 1 dell'avviso) che dovrà essere firmato digitalmente dal Legale Rappresentante del Soggetto Proponente ed inviato all'indirizzo
formazione.dirittiascuola2013@pec.rupar.puglia.it entro le
ore 14:00 del 29 Novembre 2013.
Nella pagina sono attivi anche i seguenti servizi:
- Supporto Tecnico, per avere supporto sull’utilizzo della procedura telematica. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal Centro Servizi Sistema Puglia.
- Richiedi Info, per avere informazioni circa i termini dell’avviso. La risposta sarà inviata via email prima possibile dal referente Regione Puglia dell’avviso.
- Iter Procedurale, documento che descrive i passi operativi da compiere per l’inoltro della candidatura.
ATTENZIONE: La scadenza dell' "Avviso 3/2013, Diritti a Scuola 2013", prevista per le ore 14.00 del 29 novembre 2013, è prorogata alle ore 20.00 di lunedì 2 dicembre 2013. La decisione è stata adotta con Determinazione Dirigenziale del Servizio Formazione Professionale n. 1266 del 28 novembre 2013. . ATTENZIONE: Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie. E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.