Sistema Puglia - Il portale per lo sviluppo e la promozione del territorio e delle imprese - Regione Puglia - Area Politiche per lo Sviluppo il Lavoro e l'Innovazione



Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di "Buoni servizio di conciliazione"

Immagine associata al documento: Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 187 del 27 dicembre 2012 l'atto del dirigente del Servizio per il Benessere Sociale e le Pari Opportunità n. 1425 del 17 dicembre 2012 attinente l'approvazione e pubblicazione dell'Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per la domanda di "Buoni servizio di conciliazione" per l'accesso ai servizi per l'infanzia e l'adolescenza.
I destinatari dei buoni servizio di conciliazione, finalizzati all'accesso ad una delle strutture o ad uno dei servizi rientranti nel Catalogo dell'offerta per minori, i nuclei familiari residenti in Puglia in cui siano presenti uno o più minori tra 0 e 17 anni alla data di presentazione dell'istanza su piattaforma telematica.
L'istanza deve essere presentata esclusivamente on-line accedendo al seguente indirizzo: http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it.

La compilazione on-line dell'istanza può avvenire a partire dalle ore 12,00 del 15 gennaio 2013.

Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Procedimento. I quesiti in forma scritta possono essere formulati all'indirizzo di posta elettronica:
buoniservizio-331@regione.puglia.it
ovvero nell'apposita sezione "richiedi info" consultabile sul sito http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it. -
Riferimenti (ALT+"D")
    Determinazioni Dirigenziali
  • Determinazione del Dirigente Servizio per il Benessere Sociale e le Pari Opportunità n. 1425 del 17 dicembre 2012 [Scarica  .pdf  - 578 Kb]
Data Pubblicazione sul portale: 28 Dicembre 2012
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Piano Straordinario per il Lavoro, Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 195 volte