- Domande Contributi Economici - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 22 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 18 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 22 FAQ :..


  - (D) Salve, sono in queste ore impegnato nella compilazione della richiesta contributo Misura 1. Al fine di poter adattare il progetto alla voce "cronoprogramma", mi sapreste dire quali sono i tempi di pubblicazione delle graduatorie. Grazie

(R)
Gent.ssimo,
il cronoprogramma va impostato sapendo che le attività devono concludersi entro agosto 2014 e il progetto non deve durare meno di 5 mesi. Indicativamente può indicare l’inizio attività a dicembre 2013, sapendo, però che il progetto può partire solo dopo la sua approvazione.
Distinti saluti
  - (D) Cosa si intende per "annullo" del bollo?
Va bene se faccio l'apposizione del timbro dell'associazione sportiva, parte sulla marca e parte sul foglio? Grazie mille

(R)
Gent.ssimo,
le confermo che va bene quello che ha indicato lei.
Distinti saluti
  - (D) Per la misura 1, a pagina 4 del Programma Operativo 2013, si parla di "....presentazione di progetti integrati, redatti e realizzati in rete, anche con la collaborazione, alternativa o contestuale: a)dei Servizi territoriali della ASL/Aziende Ospedaliere, b) degli istituti scolastici di ogni ordine e grado"
Domanda: ma un associazione può presentare un progetto da sola, o è obbligatorio presentarlo in rete con altra associazione o altro soggetto richiamato nelle lettere a e b?

(R)
Un’associazione può presentare un progetto anche da sola. In sede di valutazione delle istanze, tuttavia, si tiene conto anche della composizione della rete.
Distinti saluti
  - (D) Scusate ancora per la domanda, ma penso che debba essere chiaro, per evitare errori. Le domande fatte con la posta certificata, vanno spedite per posta raccomandata?
Alle domande vanno già allegate tutte le fatture? Perchè chiaramente mancano (fatta eccezione che per l'acquisto del materiale sportivo, richiesta 3). Grazie mille per la pazienza. Cordialità

(R)
Le modalità di invio della documentazione per ciascuna misura di finanziamento sono esplicitamente riportate nel Programma Operativo 2013.
Per la misura 3, le fatture vanno inoltrate entro il 31 ottobre p.v. con le modalità indicate a pag. 17 del medesimo programma operativo.
Distinti saluti
  - (D) Gentili Signori, vorremmo avere informazioni su come fare per iscriversi e poter accedere ai contributi relativamente alla programmazione 2014. Grazie e cordiali saluti.

(R)
Gent.ssimo,
le iscrizioni per la richiesta di contributi economici saranno riaperte dopo il 31 ottobre 2013 per il prossimo anno finanziario.
Sarà data ampia informazione.
Distinti saluti.
Pag. 1 di 5 : 1 2 3 4 5 Succ.