Red 2020 - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 7 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 39 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 7 FAQ :..


  - (D) Posso presentare domanda per il nuovo ReD se sono beneficiario del Red della passata edizione?

(R)
Un cittadino appartenente ad un nucleo familiare in cui vi sia un altro utente ammesso a ReD nelle passate edizioni (o lo sia stato egli stesso) può procedere alla sottoscrizione del nuovo Patto di Inclusione (a prescindere da quando è stata inviata la domanda) solo se siano decorsi almeno 6 mesi dall'ultimo giorno di vigenza del precedente Patto di inclusione
  - (D) Lo stato della mia domanda risulta “in lavorazione – non trasmessa”. Cosa significa?

(R)
Se la domanda è in stato "in lavorazione NON TRASMESSA" significa che non è stata completata la procedura di invio della pratica e pertanto la stessa non risulta essere stata trasmessa. In questo caso, bisognerà collegarsi tramite un pc al sito http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/red2020 accedendo con le proprie credenziali, cliccare su "compila la tua domanda" e in seguito su " Accedi a gestione domande". Una volta eseguito l'accesso, si potrà visionare la propria pratica, cliccare a sinistra sull'icona della lente d'ingrandimento e successivamente cliccare sul "Quadro Chiusura Pratica". Una volta cliccato, se i precedenti quadri da A a E risultano completati, cliccando su "Chiusura pratica" si potrà inviare definitivamente la domanda.
Pag. 2 di 2 : Prec. 1 2