Avviso Multimisura - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 49 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 33 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 49 FAQ :..


14 - (D) da ricerche effettuate nella letteratura di rete relativa alla firma digitale, abbiamo desunto che non occorre allegare la fotocopia di un documento di identità alle dichiarazioni rese in base agli art. 46 e 47 del DPR 445/2000, se queste ultime sono firmate digitalmente.
Però vorremmo sapere ugualmente da Voi se occorre o no allegare copia di un documento di identità alle dichiarazioni firmate digitalmente.

(R)
Si conferma che in caso di firma digitale non è necessario allegare copia del documento di riconoscimento.
13 - (D) La dichiarazione ex art 46 e 47 del DPR 445/2000 nelle quali si attesti la veridicità di tutte le dichiarazioni e informazioni contenute nel progetto va firmata solo dal capofila o da tutti i componenti ATS e cosa nello specifico deve essere dichiarato?

(R)
La dichiarazione ex art 46 e 47 del DPR 445/2000 nelle quali si attesti la veridicità di tutte le dichiarazioni e informazioni contenute nel progetto va firmata solo dal legale rappresentante della CAPOFILA.
12 - (D) nel caso in cui uno dei componenti ATS sia una scuola, e necessario compilare le sezioni relative ai soggetti societari, organi societari? Quindi l'allegato 3 e obbligatorio anche se e il legale rappresentante di un soggetto pubblico?

(R)
Le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma II, del d.lgs. 165/2001 sono esonerate dal presentare le dichiarazioni di cui agli allegati 2 e 3. Le medesime Amministrazioni dovranno comunque indicare, pena l’esclusione dell’istanza di candidatura, con apposita dichiarazione, resa ai sensi dell’art. 46 del DPR. 445/2000, generalità ed adeguatezza dei poteri di rappresentanza del soggetto sottoscrittore della proposta per conto dell’Amministrazione partecipante (allegato 5).
11 - (D) “la commissione …… procederà alla loro esclusione dalla valutazione allorquando le stesse risultino prive di tutte le informazioni richieste negli appositi riquadri del formulario di candidatura Cosa si intende per appositi riquadri del formulario di candidatura?

(R)
si fa riferimento ai riquadri presenti nella procedura telematica che sarà attivata sul portale Sistema Puglia.
10 - (D) il servizio previsto dalla Misura 8 può essere erogato da soggetto a ciò qualificato, componente dell’ATS ma differente dalla rete EURES, sin dalle prime fasi di gestione?

(R)
Si.
Pag. 8 di 10 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ.