Avviso Multimisura - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 49 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 33 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 49 FAQ :..


29 - (D) La procedura telematica chiede di indicare per ciascun soggetto, la sede nella quale avranno luogo le attività del programma, che diviene quindi in quanto soggetto erogatore, anche “Corner informativo del Programma”, con i previsti obblighi di servizio. Per i soggetti di cui alle lettere d) ed e), l’indicazione della sede legale ed operativa, genera gli obblighi di servizio che l’avviso mette in capo ai soggetti erogatori?

(R)
Le sedi indicate dai soggetti di cui alle lettere d) ed e) non rientrano tra i “Corner informativo del Programma” e pertanto non sono soggetti agli obblighi di cui al par. 8.2.
28 - (D) La doppia natura di soggetti in ATS (erogatori, e non erogatori) come trova corrispondenza con la procedura telematica (piattaforma)?

(R)
Tutti i soggetti non erogatori delle Misure previste dall’Avviso potranno essere caricati quali soggetti rientranti nelle attività della misura 1 A
27 - (D) la struttura descrittiva della proposta dovrà essere redatta secondo ciascun percorso, quindi in quattro documenti, o può essere sviluppata secondo una descrizione organica come previsto dal par. 9?

(R)
La struttura descrittiva potrà essere sviluppata indifferentemente sia in riferimento ai singoli percorsi, generando quindi quattro distinti files, sia in un’unica struttura.
26 - (D) La piattaforma informatica richiede il caricamento degli allegati 2 e 3 anche per gli enti pubblici, pur non essendo obbligatoria. Come si deve procedere?

(R)
Ribadendo che le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma II, del d.lgs. 165/2001 sono esonerate dal presentare le dichiarazioni di cui agli allegati 2 e 3, al fine di poter procedere con la compilazione dell’istanza su piattaforma, i campi relativi agli upload degli allegati 2 e 3 dovranno essere comunque implementati.
I files caricati potranno essere ALTERNATIVAMENTE i seguenti: 1) l’allegato relativo firmato digitalmente dal legale rappresentante del partner pubblico benché non obbligatorio; 2) dichiarazione firmata digitalmente del legale rappresentante del partner pubblico in cui si dichiari l’esonero dalla presentazione della dichiarazione; 3) dichiarazione firmata digitalmente del legale rappresentante del CAPOFILA in cui si dichiari che l’allegato non è pertinente.
25 - (D) se a seguito della costituzione dell’ATS, un Ente accreditato completasse l’iter per l’ampliamento definitivo di una nuova sede in Puglia, può utilizzare questa per effettuare corsi di formazione per Garanzia Giovani

(R)
Ai fini della candidatura al presente avviso, è possibile indicare come sede di svolgimento delle attività una sede cd. “accreditanda” se e solo se , alla data di pubblicazione del presente avviso ( 02/10/2014), si abbia completato l’istanza di ampliamento a complemento definitivo del set minimo secondo le procedure previste dall’accreditamento.
Pag. 5 di 10 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ.