Bando Commercio 2013 - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 38 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 26 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 38 FAQ :..


28 - (D) Va bene il preventivo con estensione: signed.pdf

(R)
I preventivi devono essere allegati con un file zip. Per la verifica della correttezza della firma si suggerisce di utilizzare il servizio on-line di InfoCert https://www.firma.infocert.it/utenti/verifica.php che consente di fare un verifica immediata di presenza e correttezza della firma su un qualunque documento.




27 - (D) Vorrei sapere se i 30 punti sono attribuibili se al momento della presentazione della domanda la ditta non ha ricevuto contributi e se permangono nel caso dovesse riceverli successivamente alla presentazione della domanda Bando Commercio.

(R)
Se non ha ottenuto alcun contributo può presentare domanda autocertificando il diritto al relativo punteggio. Deve però tener conto che l'eventuale successivo scostamento in diminuzione degli indicatori di graduatoria comportano la revoca del contributo (art. 12, lett. n).
26 - (D) Per dimostrare l'effettiva titolarità della casella pec utilizzata per la trasmissione della domanda quale documentazione bisogna allegare?

(R)
E' utile qualsiasi documentazione dalla quale dedurre che l'indirizzo PEC utilizzato per la trasmissione della domanda è stato rilasciato a nome della ditta richiedente il contributo.
25 - (D) NEGLI ALLEGATI NON RIESCO AD INSERIRE PIU' DI UN PREVENTIVO COME E' LA PROCEDURA PER INSERIRE GLI ALTRI?





(R)
Tutti i preventivi vanno allegati in un unico file .zip
24 - (D) In riferimento all'inserimento delle voci di spesa hardware e softaware vanno indicati separatamente?

(R)
Sia l'hardware che il software vanno inclusi alla lettera e) delle spese
Pag. 3 di 8 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ.