FAQ Inclusione Sociale delle persone in esecuzione penale

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in documenti in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ sia elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 32 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 23 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 32 FAQ :..


  - (D) l'all. A - Piano finanziario pubblicato in data 06/4/2017 con Atto Dirigenziale nr.488 va inserito tra gli allegati? il bando non prevede l'invio di tale allegato?.



qualora dovesse essere inviato si può trasmettere come ulteriore documentazione di supporto?



saluti






(R)
Sì, il Piano finanziario pubblicato in data 06/4/2017 con Atto Dirigenziale n.488 va inserito tra gli allegati.
  - (D) Spett.le Sistema Puglia,

vorrei sapere se è possibile, per quanto attiene il Bando in oggetto, stipulare convenzioni con enti che non siano partner della RTS/RTI e se sì, se questa deve avvenire già in sede di progettazione con la conseguente esibizione del relativo documento.

Vorrei, inoltre, sapere se sarà, in caso di finanziamento, possibile sostituire le risorse che dovessero venir meno in corso d'opera e se, in caso positivo, sia necessario fin da ora depositare i curriculum vitae degli eventuali sostituti.

Resto in attesa di cortese riscontro.

Avv. Silvia Aprile

(R)
spett.le,
non si comprende cosa si intende per convenzione e per esibizione del relativo documento.

Per quanto attiene le eventuali sostituzioni di risorse umane si fa presente che le stesse saranno contemplate nell'Atto Unilaterale d'Obbligo che sarà redatto dopo la pubblicazione della graduatoria; pertanto, in fase di candidatura, non devono essere presentati i curriculum vitae degli eventuali sostituti.
  - (D) Al punto 12 dell'allegato Linea 1 - 4 si parla di "relazione presentata nell'ambito del progetto formativo....

Si richiede che oltre il protocollo con divisione dei ruoli e finanziaria, oltre il formulario, è necessario che ogni partner produca una relazione? e nello specifico cosa deve contenere la relazione?

grazie

(R)
Per relazione si intende la descrizione contenuta nel cv del partner da cui si evinca l'esperienza maturata richiesta dall'avviso
  - (D) Vorrei sapere se è obbligatorio candidarsi ad entrambe le Linee (Linea 1 e 2) o un ente di formazione può candidarsi solo su una linea?



Nella linea 2 non mi è chiaro il passaggio: A pena di esclusione gli interventi dovranno essere svolti in una sola provincia e i candidati dovranno indicare in ordine di preferenza tre provincia? Che significa? I candidati intesi come enti che si candidano?



Nella linea 2 bisogna sviluppare sia sia l'azione numero 9.4 e 10.5 sommando quindi il budget? Grazie

(R)
l'avviso non contempla l' obbligatorietà della candidatura ad entrambe le Linee.

Sì per candidati si intende il soggetto proponente.
Nella linea 2 gli interventi dovranno essere svolti in una sola provincia e i candidati dovranno indicare in ordine di preferenza tre province. L'ordine di preferenza delle 3 province in cui realizzare le azioni previste va inserito al punto 3. Qualità e coerenza progettuale del formulario nel box seguente:
Contenuti dell’intervento e coerenza con le finalità e gli obiettivi generali e specifici previsti dall’ avviso.

Nella linea 2 bisogna sviluppare sia l'azione 9.4 sia l'azione 10.5. Il relativo Piano finanziario sarà dato dalla sommatoria delle voci di costo di entrambe le azioni
  - (D) buongiorno,

in merito alla rete di partner del progetto

abbiamo come partner un ente pubblico che ha in attivo ed è interessato all'inclusione lavorativa degli utenti come da progetto

domanda: l'ente pubblico può far parte dell'rti oppure dobbiamo stilare un accordo di collaborazione diverso?

si attende con urgenza

(R)
possono far parte dell'RTI/RTS i soggetti di cui al punto D "Soggetti attuatori- beneficiari" della LINEA 2 dell'avviso ed
in possesso dei requisiti prescritti dallo stesso.
Pag. 1 di 7 : 1 2 3 4 5 6 7 Succ.