Inclusione Sociale delle persone in esecuzione penale - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 32 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 23 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 32 FAQ :..


  - (D) Relativamente alla LINEA 2 si chiede:

    1. se il numero di destinatari/beneficiari è pari a 10 e se tali destinatari sono riferiti ad un unico istituto penitenziario
    2. se nella sintesi 2.3 deve essere riportato il totale di 585+486 ore con le ore ripartite per ciascuna attività indicata secondo le opzioni e le strategie del progetto


(R)
a - I destinatari da impegnare nelle attività progettuali sono al massimo 10 come specificato nell'allegato formulario e non fanno riferimento ad un unico istituto penitenziario, bensì, ai sensi del paragrafo C. Destinatari saranno scelti "tra una rosa di candidati almeno doppia per le quali l'équipe degli istituti penitenziari (per i detenuti) e degli uffici di esecuzione penale esterna (per i soggetti liberi o già in esecuzione di sanzioni di comunità o di misure di sicurezza) – tramite mandato istituzionale - devono proporre alla magistratura (ordinaria o di sorveglianza) un programma di trattamento da svolgere sul territorio pugliese”.

b- Nel box 2.3 SINTESI ARTICOLAZIONE DEGLI INTERVENTI dovrà essere riportato il totale delle ore da realizzare ripartite per le azioni 9.4 (486 ore) e 10.5 (585 ore).
  - (D) Tra i vari Allegati dell’Avviso non vi è il Piano finanziario, questo vuol dire che non è necessario presentarlo?

È sufficiente la compilazione del box 5 “Coerenza del piano finanziario”?

(R)
Per quanto riguarda il piano finanziario dell’Avviso 1/2017 si farà riferimento a quello utilizzato nella programmazione 2007-2013, in quanto è in fase di adozione, da parte dell’Autorità di Gestione, il piano relativo alla programmazione 2014-2020.
Pag. 7 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7