Inclusione Sociale delle persone in esecuzione penale - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 32 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 23 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 32 FAQ :..


  - (D) Il partenariato costituito per la Linea 1 (ATS) deve essere lo stesso che propone la Linea 2?

(R)
Il partenariato costituito per la Linea 1 (che non è un ATS) non deve essere necessariamente lo stesso che propone la Linea 1
  - (D) Un soggetto attuatore può presentare un’istanza di candidatura relativa a una sola delle Linee previste dal bando (solo Linea 1 o solo Linea 2) ovvero vanno presentate entrambe?

(R)
Un soggetto attuatore può presentare istanza di candidatura per entrambe le Linee previste dal bando ( Linea 1 e Linea 2)
  - (D) Punto F) PROCEDURA E CRITERI DI VALUTAZIONE (pag.15089)
Qual è la documentazione da produrre per attestare l’esperienza del soggetto proponente in attività documentate relative ad inserimenti lavorativi di persone dell’area penale quale follow-up di percorsi attivati e finanziati dalla Regione Puglia ?

(R)
Per entrambe le linee 1) e 2):

A supporto dell’esperienza del soggetto proponente in attività relative ad inserimenti lavorativi di persone dell’area penale quale follow-up di percorsi attivati e finanziati dalla Regione Puglia, dovrà essere prodotta la documentazione attestante l’avvio di attività di lavoro autonomo o di impresa o copia di contratti di lavoro subordinato o autonomo, ecc.
  - (D) Nella compagine del RTS/RTI (Linea 2)devono essere presenti tutte le tipologie dei soggetti elencati? quindi minimo 6 soggetti, uno per tipologia?

(R)
Punto D) Soggetti attuatori-beneficiari (pag. 15083): nella compagine del RTS/RTI devono essere presenti alcune tra le tipologie dei soggetti elencati. I soggetti facenti parte del RTS/RTI (a prescindere dal numero) dovranno rientrare in una delle tipologie dei soggetti menzionati nell’avviso
  - (D) Un organismo del terzo settore può presentare due distinti progetti, a valere sulla linea 2, in RTS con due distinti organismi di formazione?

Un ente di formazione può presentare due distinte proposte progettuali -1 da solo a valere sulla linea 1 e l'altra in RTS con un organismo del terzo settore?

(R)
Un organismo del terzo settore può presentare un solo progetto, a valere sulla linea 2.

Un ente di formazione può presentare solo una proposta progettuale a valere sulla linea 1.

Nulla vieta, tuttavia, la possibilità attribuita allo stesso soggetto di candidare due proposte progettuali (una per la linea 1 e una per la linea 2)
Pag. 6 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ.