FAQ Garanzia Giovani

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in documenti in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ sia elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 3 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 12 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 3 FAQ :..


3 - (D) Salve,
ho bisogno di essere urgentemente sganciata da un'ATS con la quale ho solo firmato la presa in carico ma non ho ancora fatto l'orientamento..
Grazie

(R)
Salve,
Dopo aver effettuato il login al portale con le credenziali con le quali ha inviato l’adesione, nella pagina www.sistema.puglia.it/garanziagiovani Sezione “Azione Multimisura - Servizi Offerti” può trovare il pulsante “Richiesta di Rilascio” attraverso il quale dovrà scaricare, sottoscrivere e caricare all’interno del sistema la richiesta di rilascio corredata dalla copia di un documento d’identità valido.
Effettuando tali operazioni e premendo poi sul pulsante "Conferma Rilascio" verrà svincolato dalla ATS scelta e potrà procedere con la scelta di una nuova ATS, sempre dalla Sezione “Azione Multimisura - Servizi Offerti”.

Ciò è consentito solo se non è stata attivata una politica attiva.

Cordiali Saluti
2 - (D) Salve non riesco a selezionare un Ats cosa posso fare?

(R)
Salve,
Ha già sottoscritto il Patto di Servizio presso uno dei Centri per l'Impiego della Regione Puglia? In caso di risposta affermativa ci indichi la data di sottoscrizione e il codice fiscale. Altrimenti potrà accedere ai servizi per la scelta delle ATS solo dopo la sottoscrizione.

Cordiali Saluti
1 - (D) Salve non riesco ad entrare nella procedura di adesione, come posso fare ?

(R)
Salve,
Dovrebbe registrarsi al portale Sistema Puglia (link Registrazione attivo nella parte alta della pagina del portale) e seguire la procedura "Iscriviti al Progetto - Procedura di Adesione" disponibile nella pagina "Garanzia Giovani" e raggiungibile dall'indirizzo www.sistema.puglia.it/garanziagiovani

Cordiali Saluti
Pag. 1 di 1 : 1