FAQ PugliaSportiva Avvisi

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in documenti in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ sia elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 22 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 21 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 22 FAQ :..


  - (D) Avrei bisogno cortesemente di aiuto per creare l’account sul portale pugliasportiva al fine di compilare la scheda di iscrizione della mia Associazione.

(R)
Per compilare la scheda di iscrizione non è necessario registrarsi o effettuare il login al portale ma è sufficiente seguire le seguenti indicazioni.
Nella home page di pugliasportiva.it cliccare sul link "Avvisi 2019 e Accreditamento" presente nella sezione "Contributi Economici" nella parte destra della pagina.
Nella successiva videata, inserire, nel "Riquadro A", il Codice Fiscale dell'associazione sportiva.
Accederà in questo modo alla scheda di iscrizione dove potrà inserire i dati richiesti e quindi convalidarla.
Tutte le informazioni riguardanti gli Avvisi del Piano Operativo 2019 le può trovare cliccando sulle voci di menu presenti sulla parte sinistra del portale (Bando, Modulistica, Determinazioni, ecc.).
  - (D) Abbiamo dimenticato le credenziali per accedere al portale di Puglia Sportiva per modificare la scheda di iscrizione della nostra ASD.
Come possiamo recuperarle?

(R)
Per accedere alla scheda di iscrizione non è necessario effettuare il login al portale ma è sufficiente seguire le seguenti indicazioni.
Nella home page di pugliasportiva.it cliccare sul link "Avvisi 2019 e Accreditamento" presente nella sezione "Contributi Economici" nella parte destra della pagina.
Nella successiva videata, inserire nel "Riquadro B" il N. di Iscrizione (1404), il Codice di Iscrizione (TRW9) e il Codice Fiscale.
Accederà in questo modo alla scheda di iscrizione dove potrà apportare le dovute modifiche e quindi convalidarla.
Tutte le informazioni riguardanti gli Avvisi del Piano Operativo 2019 le può trovare cliccando sulle voci di menu presenti sulla parte sinistra del portale (Bando, Modulistica, Determinazioni, ecc.).
  - (D) Vorrei informazioni riguardo il bando regionale presente nell'ambito di "POR Puglia 2014 - 2020", volto al finanziamento di interventi su impianti sportivi comunali. Vorrei sapere se all'interno della sezione "Soggetti proponenti" siano contemplati anche privati, come associazioni o società sportive, con sede legale nei comuni previsti dal bando, o se invece lo stesso preveda la possibilità di richiesta da parte delle sole Amministrazioni Comunali.
All'interno di una sezione del portale ho trovato un link che recita appunto "in caso di privati", ma lo stesso mi riporta sempre al bando che presenta all'interno della sezione "soggetti proponenti", i soli Comuni.

(R)
Sul BURP n.90 del 08/08/2019 sono pubblicati i bandi riguardanti lo Sport Regione Puglia, tra i quali quello relativo all’impiantistica sportiva per i soggetti Privati, Det. Dirigenziale n.715 del 01/08/2019.
Il link di riferimento per la documentazione e il seguente: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/PugliaSportiva/avvisi
  - (D) AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO di IMPIANTI SPORTIVI DI SOGGETTI PRIVATI!
La nostra è una associazione sportiva dilettantistica. Vorremmo partecipare a tale avviso per la realizzazione di un nuovo impianto sportivo.
All'art. 4.1 del bando è riportato che: "l'immobile deve essere nella piena disponibilità d'uso del privato alla data di pubblicazione del bando.
La nostra associazione ha sottoscritto il contratto in data antecedente la pubblicazione del bando il contratto però è stato registrato in data successiva la pubblicazione del bando.
Quale data bisogna considerare ai fini della disponibilità?
Alla luce di quanto detto la nostra associazione può partecipare a tale avviso

(R)
L’Avviso pubblico in oggetto pone come requisito per l’ammissione della domanda il titolo di disponibilità dell’immobile (Locazione, Comodato…..), lo stesso deve essere attestato con atto registrato alla data di pubblicazione del bando.
  - (D) Avviso Pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo di Soggetti Privati" ( Asse 3 - Azione 6).volevo sapere come fare per accedere alla modulistica inerente il bando visto che ho dei clienti interessati?

(R)
Il link dal quale accedere all’avviso pubblico e poter scaricare la modulistica è il seguente: http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/PugliaSportiva/avvisi
Pag. 1 di 5 : 1 2 3 4 5 Succ.