PugliaSportiva Avvisi - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 22 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 21 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 22 FAQ :..


  - (D) Info bando potenziamento del patrimonio impiantistico. La presente per chiederle un’informazione in merito al Bando riguardante il potenziamento impiantistico sportivo di soggetti privati.
Volevo sapere se nella tipologia di interventi finanziabili, rientra l’organizzazione di eventi a livello sia nazionale che internazionale. La richiesta è stata effettuata da una società sportiva dilettantistica che ha maturato trent’anni di esperienza in merito.

(R)
Il bando a cui fa riferimento, potenziamento del patrimonio impiantistico, non finanzia l’organizzazione di eventi, peraltro le società sportive dilettantistiche NON rientrano tra i soggetti beneficiari dell’Avviso, punto 3.1.
In merito agli eventi sportivi, sul BURP n.90 del 08/08/2019 è pubblicato un avviso che potrebbe interessare la società sportiva.
  - (D) Si chiede cortesemente di voler comunicare la data di scadenza per la partecipazione al bando per Impiantistica sportiva e l'indirizzo PEC cui inviare la domanda

(R)
La data ultima per la presentazione delle domande di finanziamento, cosi come indicato nel BURP n.90 del 08/08/2019 è il 15/10/2019 ore 12.00.
Le domande devono essere inviate tramite PEC al seguente indirizzo: impiantisticasportpuglia@pec.rupar.puglia.it
  - (D) Sono il referente di una associazione sportiva che vuole partecipare al bando Impiantistica sportiva per soggetti privati.
A tal proposito vorrei chiederle se sono stati predisposti i seguenti allegati elencati al punto 5.1 dell'Avviso: Attestazione bancaria (punto 5); Autorizzazione del proprietario dell'impianto per candidare il progetto ed eseguire i lavori.

(R)
Non è previsto un modello ad hoc, per le attestazioni di cui sopra, possono essere rese con le modalità previste dalla legge
  - (D) Non riesco ad individuare il link del bando sul portale della Regione Puglia, al fine di scaricare gli allegati (1/2/3) necessari al completamento della progettuale. Le chiedo gentilmente di indirizzarmi nel trovare il riferimento sul portale per poter concludere la procedura.

(R)
Il link dove si trovano gli avvisi con la relativa documentazione formato word è il seguente:
http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/PugliaSportiva/avvisi
  - (D) Con la presente si richiede di chiarire se nel bando asse 3 azione 6 sono ammissibili e quindi finanziabili gli interventi che prevedano anche l'acquisto e l'istallazione di : -palloni pressostatici -impianti di illuminazione volti al risparmio energetico in sostituzione a quelli obsoleti già presenti -la realizzazione di campi da beach volley -la realizzazione di un chiosco -la ristrutturazione degli spogliatoi -l'acquisto di arredi e complementi per gli uffici oggetto anch'essi di ristrutturazione -la ristrutturazione (viali, basi di cemento, pali, etc...) In ultimo si chiede se siano ammissibile da parte dello stesso soggetto presentare più domande nello stesso anno per i bandi pubblicati.

(R)
In merito alle opere da realizzare, il bando finanzia la realizzazione di impianti ed attrezzature che siano funzionali al progetto da realizzare. Non sono ammissibili gli interventi che finanziano esclusivamente l’allestimento funzionale degli ambienti di immobili già realizzati o l’effettuazione di spese di pura sostituzione.
Per l’Avviso a cui fa riferimento AD.n.715/2019, è possibile presentare una sola proposta progettuale.
Pag. 2 di 5 : Prec. 1 2 3 4 5 Succ.