FAQ Welfare To Work 2016

Dal riquadro Documenti FAQ č possibile scaricare le FAQ in documenti in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco č superiore al numero di FAQ contenute nel documento, č possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ sia elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 17 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 18 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 17 FAQ :..


  - (D) Con la presente per richiederVi se esiste la possibilita di spostare al 2017 una delle 2 edizioni, previste in fase di programmazione, dei corsi inseriti nel Welfare to Work (sul totale di 5 edizioni concesse).

Ad oggi, considerando che i primi corsi non partiranno prima di ottobre, diviene impossibile realizzare la seconda edizione precedentemente (a marzo) ipotizzata.

Nell'attesa di un Vostro riscontro

un cordiale saluto

nicola minardi


(R)
Una volta terminata la procedura di accreditamento a catalogo formativo, si ha la gestione dei calendari dei corsi. Per casi specifici, contattare l'assistenza tecnica direttamente. Le faq sono dirette ad avere risposte su quesiti generici e comuni.
  - (D) Buongiorno,

abbiamo necessitā di inserire una nuova sede temporanea (non accreditata) nel riquadro dell'Accreditamento formazione professionale per il bando Welfare to work 2016.

Avendone giā inserita una (di provincia diversa) il sistema non ci consente di inserirne un'altra.

Come fare?

Distinti saluti

(R)
Il bando consente l'inserimento di una sede per provincia.
  - (D) Gent.mi,

con la presente si chiede quando sarā predisposta l'attivitā di audit per la nostra sede temporanea di Barletta.

Distinti saluti



IL LEGALE RAPPRESENTANTE

Mauro Guglielmi

(R)
Puo' rivolgersi direttamente all'Audit o alla sezione formazione, che si occupa direttamente dell'accreditamento delle sedi.
  - (D) Gent.le Regione

mi sono recato al CI di Altamura, come da Voi suggeritomi, per informazioni su queta attivitā e ho ricevuto come risposta: "Il centro di imiego di Altamura non ha ancora attivato il servizio WtoW 2016 per i disoccupati non riceventi sussidi e che forse verranno attivati a fine agosto". Vorrei sapere se č esatta questa info e se il riferimento per questa attivitā sarā solo e sempre il CI di Altamura. Grazie

Tritto Giancarlo

(R)
Il vostro riferimento e' il Centro per l'impiego di appartenenza. Per l'apertura alle categorie dei beneficiari, si tiene conto di quelle che sono le linee di orientamento europeo sulle politiche attive, dando apertura alle varie categorie di beneficiari man mano.
  - (D) Buongiorno,

si chiede, cortesemente, quando sarā possibile verificare tramite audit le aule di Barletta che sono state accreditate per questo progetto.

In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti

(R)
Deve porre la domanda all'audit o al servizio formazione,
Pag. 1 di 4 : 1 2 3 4 Succ.