Nuovi ITS - FAQ

 

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento pdf, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ è elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 12 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 16 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 12 FAQ :..


  - (D) Al punto G dell'Avviso Pubblico n.5/2015 è richiesto il Piano delle attività in formato pdf. Si chiede in che modo allegarlo alla procedura di candidatura on -line non avendo riscontrato alcuna voce in merito nella presente piattaforma.

(R)
Per ricevere assistenza sulle modalità di partecipazione al bando è attivo il Supporto Tecnico gestito dal Centro Servizi di Sistema Puglia, che può contattare utilizzando la funzione “Supporto Tecnico” (sottovoce di “Presentazione domande”). Ad ogni buon conto, all’interno della procedura telematica relativa alla candidatura attualmente è presente un messaggio-guida che informa l’utente sulla modalità di inserimento del documento pdf Piano delle attività.
  - (D) I soggetti partecipanti, che integrano lo standard, minimo saranno parte integrante della Fondazione allo stesso livello dei fondatori o partner di progetto?

Grazie

IIS Bottazzi

(R)
Sono membri della Fondazione i Fondatori e i Partecipanti. I Fondatori promuovono la Fondazione, i Partecipanti contribuiscono agli scopi della Fondazione, così come da DPCM 25 gennaio 2008 (art. 7 dell’Allegato B).
  - (D) Buona sera,

l'Avviso prevede che il Piano delle attività in formato pdf da allegare al Formulario deve essere sottoscritto da tutti i soggetti partecipanti al partenariato. Per partners in questo caso si intendono i soggetti fondatori della Fondazione di partecipazione?

Saluti

IIS Bottazzi

(R)
Il Piano delle attività in formato pdf da allegare al Formulario deve essere sottoscritto da tutti i soggetti fondatori della Fondazione di partecipazione, come da lettera F) del bando.
  - (D) Spett.le Sistema Puglia,

l'avviso pubblico recita:

-la struttura formativa accreditata dalla Regione per l'alta formazione, ubicata nella provincia sede della fondazione.

Pertanto, è possibile accreditare una sede temporanea nella provincia in cui è ubicata la fondazione ai fini della partecipazione a questo avviso pubblico? Oppure la sede dell'ente di formazione deve essere già accreditata definitivamente?

In attesa di un cordiale riscontro, si porgono distinti saluti.


(R)
Ai sensi della lettera F) dell’avviso, la struttura formativa accreditata deve già avere una sede operativa nella provincia sede della fondazione.
  - (D) Spett.le supporto tecnico,

in merito all'avviso 5/2015 per la "Costituzione di nuovi ITS" è sancito che tra lo standard organizzativo e i requisiti minimi è richiesta la presenza di una struttura formativa accreditata alla Regione Puglia per l'alta formazione, ubicata nella provincia sede della fondazione.

Dunque se il sottoscritto Organismo Formativo non ha sedi accreditate nella provincia di ubicazione della fondazione, è possibile accreditare temporaneamente una sede presso la provincia della Fondazione. ai fini della presentazione di tale avviso pubblico?

In attesa di una Vostra gentile risposta, si porgono distinti saluti.

(R)
Ai sensi della lettera F) dell’avviso, la struttura formativa accreditata deve già avere una sede operativa nella provincia sede della fondazione.
Pag. 2 di 3 : Prec. 1 2 3 Succ.