FAQ Avviso Pon Inclusione - RED

Dal riquadro Documenti FAQ è possibile scaricare le FAQ in documenti in formato pdf ed excel.

Nel caso del documento pdf, se il numero di FAQ presenti in elenco è superiore al numero di FAQ contenute nel documento, è possibile generare una versione aggiornata del documento.

Se il numero di FAQ sia elevato la procedura di generazione del documento potrebbe durare qualche minuto.

Imposta campi per la ricerca
Documenti FAQDocumento in formato pdf (contiene 11 FAQ) - [Scarica  .pdf  - 20 Kb]
Documento in formato excel - [Scarica file.xls]

..: Sono presenti 11 FAQ :..


1 - (D) Per l'invio della domanda si può utilizzare l'Allegato 1 all'Avviso pubblico approvato con A.D. n. 544/2017 oppure no? Come si può presentare domanda?

(R)
L'Avviso pubblico precisa testualmente che la domanda NON puo essere presentata in forma cartacea, che che, A PENA DI ESCLUSIONE, può essere presentata solo on line attraverso la piattaforma www.sistema.puglia.it/ReD accedendo alla specifica Sezione e "Avviso PON Inclusione".
Si chiarisce che l'Allegato 1 all'Avviso pubblico approvato con A.D. n. 544/2017 costituisce solo il format fac simile per esemplificare puntualmente ai candidati il tipo di informazioni che attraverso le diverse maschere di compilazione saranno richieste in fase di presentazione della domanda telematica.
Si precisa che, a seguito della convalida della domanda, ciascun candidato dovrà scaricare il PDF generato dalla piattaforma, stampare la domanda e conservarla, perché, laddove il candidato rientri nel novero degli ammessi alla fase dei colloqui, dovrà produrre la domanda firmata in originale all''attenzione della Commissione esaminatrice, a pena di esclusione.
Pag. 3 di 3 : Prec. 1 2 3