News

L'elenco news in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 28 elementi :..

Negro: RED, arrivano i rinforzi negli ambiti


Immagine associata al documento: Negli Ambiti territoriali arrivano i rinforzi per sveltire la lavorazione delle pratiche del Reddito di dignità (Red).
È stato pubblicato ieri sul BURP n. 100/2017, l'Avviso pubblico predisposto dall'Assessorato al Welfare della Regione Puglia leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 28 Agosto 2017

RED, Emiliano: "Come promesso, la misura è a pieno regime"


Immagine associata al documento: Il Reddito di Dignità è entrato a regime con i pagamenti effettuati in questi giorni, attraverso la carta acquisti di Poste Italiane.
Il beneficio economico è stato accreditato alla fine di luglio ai primi 1300 beneficiari di ReD che hanno  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 03 Agosto 2017

Iter Procedurale - Pagamenti (RED)


Immagine associata al documento: Il servizio dei Pagamenti relativi all'Avviso reddito di Dignità è un Servizio dedicato esclusivamente al RUP dell'ambito territoriale che avrà a disposizione le seguenti sezioni:
  • Gestione Atto Approvazione Esiti - Il Rup di Ambito inserisce leggi »
    Data Pubblicazione sul portale: 27 Luglio 2017

Emiliano e Negro fanno il punto su Red con i Comuni pugliesi


Immagine associata al documento: Il presidente Emiliano, l'assessore al Welfare Negro e la consigliera del presidente Titti De Simone hanno fatto il punto ieri davanti ai sindaci e agli assessori competenti dei comuni pugliesi sull'applicazione della misura Red - Reddito di dignità. leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 20 Giugno 2017

Negro a incontro tecnico con ANCI su ReD


Immagine associata al documento: Si è svolto ieri presso la sede Anci di Bari, un incontro tra Regione, Anci e Ambiti sociali, sullo stato di attuazione del Reddito di Dignità in Puglia. Nei giorni scorsi il presidente dell'Associazione dei Comuni, Sen. Luigi Perrone, aveva chiesto  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 09 Giugno 2017
Pag. 1 di 6 : 1 2 3 4 5 6 Succ.