Rassegna Stampa

Elenco Rassegna Stampa presentata in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 33 elementi :..

La Gazzetta del Mezzogiorno - Bando da 20 milioni di euro per mille nuovi occupati


Immagine associata al documento: Venti milioni di euro per incentivare l'assunzione disoccupati da almeno 6 mesi, inoccupati, donne e immigrati. Parte il prossimo 20 giugno il nuovo bando "Dote Occupazionale" messo in piedi dalla Regione nell'ambito del Piano straordinario per il La leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 08 Giugno 2011

La Repubblica Bari - Dote per il lavoro, soldi alle aziende


Immagine associata al documento: Il Lavoro prende forma, recita lo slogan del piano straordinario per l'occupazione della Regione Puglia. Ma c'è anche sostanza: 20 milioni di euro per favorire contratti di lavoro a tempo indeterminato per quanti hanno perso il lavoro e che siano gio leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 08 Giugno 2011

Corriere del Mezzogiorno - Incentivi alle aziende sulle assunzioni: pronti venti milioni


Immagine associata al documento: La Regione scommette sull'occupazione e mette venti milioni di euro a disposizione delle aziende per incentivare nuove assunzioni. La misura è prevista dal settimo bando (denominato "Dote Occupazionale") del cosiddetto Piano straordinario per il Lavo leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 08 Giugno 2011

Bari Sera - Una dote regionale per le imprese che assumono nuovo personale


Immagine associata al documento: Venti milioni di euro disponibili per mille posti di lavoro destinati a disoccupati e inoccupati da almeno sei mesi (o di lunga data), donne, giovani e immigrati. È il settimo bando del Piano straordinario per il Lavoro varato dalla Regione Puglia a  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 08 Giugno 2011

Puglia - Una dote da 20 milioni di euro per assumere disoccupati in Puglia


Immagine associata al documento: Un nuovo bando, un nuovo tassello al sistema imprese e lavoro in Puglia. È la cosiddetta "dote occupazionale", rientrante nel Piano straordinario per il Lavoro, da 20 milioni di euro, per metà finanziati dal Fondo Sociale Europeo, rivolto alle impres leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 08 Giugno 2011
Pag. 5 di 7 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ.