Comunicati Stampa

Elenco Comunicati Stampa in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 2645 elementi :..

Pil Puglia: +0,7 come Lombardia ed Emilia. Delli Noci: ''Crescita costante grazie all'impegno di imprese, lavoratori e Regione''


Immagine associata al documento: La Puglia cresce ininterrottamente da cinque anni. Nel 2019 il Prodotto interno lordo è aumentato dello 0,7 per cento, posizionando la Puglia al terzo posto nella classifica nazionale dopo la Provincia autonoma di Bolzano (+1,5%) e la Sardegna (+0,8% leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 23 Dicembre 2020

Formazione professionale per i detenuti. Leo: ''Ripartiamo insieme, formazione è parte della funzione rieducativa della pena''


Immagine associata al documento: E' stato pubblicato nelle scorse ore l'Avviso pubblico per la selezione degli enti di formazione cui spetterà il compito di formare 60 detenuti pugliesi - con sei classi da dieci, una classe per ciascuna provincia - così da attuare gli obblighi previ leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 11 Dicembre 2020

Percorsi di Istruzione e Formazione Professionale (Obbligo Formativo) 2020: impegnati oltre 8 milioni di Euro


Immagine associata al documento: Sarà pubblicato giovedì 10 dicembre sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (Burp) l'Avviso relativo all'offerta formativa di istruzione e formazione professionale con cui saranno selezionati i progetti presentati dai soggetti erogatori dei ser leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 09 Dicembre 2020

Nuovi minibond per la Regione Puglia: con questa seconda emissione gli investimenti salgono a 52 milioni di euro - Emiliano: "Così le imprese stanno accelerando i loro obiettivi di crescita"


Immagine associata al documento: Il mercato dei capitali continua ad investire nelle imprese pugliesi, pur in pieno Covid. Si è appena concluso l'iter per la seconda emissione di minibond della Regione Puglia. Sommata alla prima, genera un portafoglio totale di oltre 52 milioni di e leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 30 Novembre 2020

La Puglia della ripartenza: Gelesis, tra un anno e mezzo triplicati i dipendenti di Calimera.


Immagine associata al documento: La Gelesis con sede a Calimera, in provincia di Lecce, e a Boston, tra un anno e mezzo passerà dagli 80 dipendenti attuali a più di 250.

Lo farà anche grazie ad un accordo milionario con la seconda azienda farmaceutica cinese, la CMS, p leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 20 Novembre 2020
Pag. 1 di 529 : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. [10 Succ.]