Comunicati Stampa

Elenco Comunicati Stampa in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 1833 elementi :..

Capone al FORUM PA PUGLIA: "Occorre iniziare a lavorare per integrare le politiche e fare sistema. Con il Piano Triennale, la Puglia si gioca le sue carte"


Immagine associata al documento: L'Agid (agenzia per l'Italia digitale) ha presentato a Bari il piano triennale ICT per le PA che questa settimana andrà in Consiglio dei Ministri per l'approvazione

Le prime anticipazioni sul Piano triennale ICT per le Pubbliche leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 08 Maggio 2017

Piano Triennale di Edilizia Scolastica 2015-2017, Leo: "finanziati altri 30 progetti"


Immagine associata al documento: Con determinazione dirigenziale dello scorso 28 aprile è stato approvato lo scorrimento della graduatoria relativa al Piano Regionale triennale di edilizia scolastica 2015/2017 che, con un impegno di risorse pari a circa 19 milioni di euro, finanzia  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 05 Maggio 2017

Particelle Omega_c. Pubblicata su Physical Review Letters la più importante rivista scientifica di settore al mondo la scoperta dei fisici pugliesi Palano e Pappagallo


Immagine associata al documento: Emiliano e Capone: "Scoperta da premio Nobel. La Regione Puglia sta facendo la sua parte, ma anche il governo intervenga per far tornare in Italia i ricercatori all'estero"

La straordinaria scoperta di cinque nuove particelle su leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 04 Maggio 2017

FORUM PA PUGLIA. Capone: "Investire in ricerca per migliorare qualità vita"


Immagine associata al documento: "E' un bel segnale che il Forum si faccia in Puglia. Sino ad ora si è fatto a Roma ed in alcune regioni del Nord. La Puglia è la prima regione del Sud ad ospitare un forum che metta insieme le Pubbliche Amministrazioni con altri soggetti che si occup leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 04 Maggio 2017

ReD: raddoppiano i numeri, crescono i pugliesi che accedono


Immagine associata al documento: Cresce il Reddito di Dignità pugliese. Nel 2017 più pugliesi accederanno al ReD. Numeri raddoppiati. Nel 2017 la Puglia sarà più ReD. Novità positive infatti, per i pugliesi che potranno accedere a ReD, il Reddito di Dignità pugliese introdotto d leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 02 Maggio 2017
Pag. 9 di 367 : Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. [10 Succ.]