Comunicati Stampa

Elenco Comunicati Stampa in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 18 elementi :..

Negro: RED, arrivano i rinforzi negli ambiti


Immagine associata al documento: Negli Ambiti territoriali arrivano i rinforzi per sveltire la lavorazione delle pratiche del Reddito di dignità (Red).
È stato pubblicato ieri sul BURP n. 100/2017, l'Avviso pubblico predisposto dall'Assessorato al Welfare della Regione Puglia leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 28 Agosto 2017

RED, Emiliano: "Come promesso, la misura è a pieno regime"


Immagine associata al documento: Il Reddito di Dignità è entrato a regime con i pagamenti effettuati in questi giorni, attraverso la carta acquisti di Poste Italiane.
Il beneficio economico è stato accreditato alla fine di luglio ai primi 1300 beneficiari di ReD che hanno  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 03 Agosto 2017

Emiliano e Negro fanno il punto su Red con i Comuni pugliesi


Immagine associata al documento: Il presidente Emiliano, l'assessore al Welfare Negro e la consigliera del presidente Titti De Simone hanno fatto il punto ieri davanti ai sindaci e agli assessori competenti dei comuni pugliesi sull'applicazione della misura Red - Reddito di dignità. leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 20 Giugno 2017

Negro a incontro tecnico con ANCI su ReD


Immagine associata al documento: Si è svolto ieri presso la sede Anci di Bari, un incontro tra Regione, Anci e Ambiti sociali, sullo stato di attuazione del Reddito di Dignità in Puglia. Nei giorni scorsi il presidente dell'Associazione dei Comuni, Sen. Luigi Perrone, aveva chiesto  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 09 Giugno 2017

Negro, ReD: riunione Tavolo Tecnico con ANCI 8 giugno


Immagine associata al documento: L'assessore al Welfare, Salvatore Negro, appresa la notizia della riunione preliminare promossa da ANCI Puglia con alcuni Comuni pugliesi per fare il punto sulle criticità incontrate dai Comuni stessi per l'attuazione del SIA nazionale e del Reddito  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 06 Giugno 2017
Pag. 1 di 4 : 1 2 3 4 Succ.