Comunicati Stampa

Elenco Comunicati Stampa in ordine decrescente di data di pubblicazione

..: Sono stati trovati 16 elementi :..

Emiliano e Negro fanno il punto su Red con i Comuni pugliesi


Immagine associata al documento: Il presidente Emiliano, l'assessore al Welfare Negro e la consigliera del presidente Titti De Simone hanno fatto il punto ieri davanti ai sindaci e agli assessori competenti dei comuni pugliesi sull'applicazione della misura Red - Reddito di dignità. leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 20 Giugno 2017

Negro a incontro tecnico con ANCI su ReD


Immagine associata al documento: Si è svolto ieri presso la sede Anci di Bari, un incontro tra Regione, Anci e Ambiti sociali, sullo stato di attuazione del Reddito di Dignità in Puglia. Nei giorni scorsi il presidente dell'Associazione dei Comuni, Sen. Luigi Perrone, aveva chiesto  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 09 Giugno 2017

Negro, ReD: riunione Tavolo Tecnico con ANCI 8 giugno


Immagine associata al documento: L'assessore al Welfare, Salvatore Negro, appresa la notizia della riunione preliminare promossa da ANCI Puglia con alcuni Comuni pugliesi per fare il punto sulle criticità incontrate dai Comuni stessi per l'attuazione del SIA nazionale e del Reddito  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 06 Giugno 2017

ReD: raddoppiano i numeri, crescono i pugliesi che accedono


Immagine associata al documento: Cresce il Reddito di Dignità pugliese. Nel 2017 più pugliesi accederanno al ReD. Numeri raddoppiati. Nel 2017 la Puglia sarà più ReD. Novità positive infatti, per i pugliesi che potranno accedere a ReD, il Reddito di Dignità pugliese introdotto d leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 02 Maggio 2017

RED Day Puglia - Al via la sottoscrizione dei Patti


Immagine associata al documento: Emiliano e Negro: "Primi in Italia ad attuare misura universale di contrasto alla povertà. Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto". Avviata oggi la terza fase per gli ammessi al Reddito di Dignità della Puglia

"È stato emozionante  leggi »
Data Pubblicazione sul portale: 06 Marzo 2017
Pag. 1 di 4 : 1 2 3 4 Succ.