Titolo II Capo III: nuova procedura per l'inoltro della Richiesta di erogazione

Immagine associata al documento: Titolo II Capo III: nuova procedura per l'inoltro della Richiesta di erogazione

Al fine di accelerare ulteriormente le attività di istruttoria delle Richieste di Erogazione dei soggetti beneficiari dello strumento agevolativo del Titolo II Capo III del Regolamento Regionale n.17/2014 e ss.mm.ii., si è proceduto alla implementazione del portale Sistema Puglia in modo da assicurare, in fase di presentazione della richiesta di erogazione (RE), un più celere ed accurato inserimento di tutta la documentazione richiesta in sede di Avviso.

 

Le modifiche apportate consentono al Beneficiario di verificare direttamente, prima dell'invio, la completezza delle informazioni da trasferire, contribuendo in tal modo a ridurre sensibilmente i tempi di istruttoria amministrativa che nella maggior parte dei casi risultano fortemente condizionati dalla necessità di integrare successivamente la documentazione trasmessa.

 

Pertanto, a decorrere dal 17 luglio 2019 sarà attiva sul cruscotto impresa la nuova procedura per l'inoltro telematico della richiesta di erogazione.

Si evidenzia che la suddetta procedura sarà applicata a tutte le RE non trasmesse alla data del 7 luglio 2019.

Nella sezione documenti del sito dedicato alla misura agevolativa potrà essere scaricata la Guida operativa appositamente predisposta.

 

Per qualsiasi esigenza di natura tecnico-informatica riguardante la procedura di caricamento, potrà essere inoltrata apposita segnalazione tramite il canale Supporto Tecnico attivo nella pagina dell'Avviso.

      -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 17 Luglio 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo II - Capo III
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,837 volte