Mi Formo e LAVORO - CHIARIMENTI

Immagine associata al documento: Mi Formo e LAVORO  - CHIARIMENTI In risposta ai numerosi quesiti ricevuti sul tema Mi Formo e Lavoro si comunica quanto segue:

Attualmente è in corso la fase di Verifica dei requisiti a cura degli operatori dei Centri per l'Impiego sulla base delle istanze pervenute e tenendo conto del budget disponibile per il bando (24.000.000 €). Regione ha messo a disposizione dei CPI un primo blocco costituito dai primi 6.000 nominativi che in ordine strettamente cronologico hanno trasmesso la propria Manifestazione d'Interesse, e la distribuzione su territorio risulta essere pressoché uniforme.

Completato questo primo blocco, verrà distribuito un ulteriore elenco, dimensionato anche sulla base della percentuale di riscontri positivi risultanti dalla fase di verifica del primo blocco, e sempre nei limiti del budget disponibile.

In contemporanea gli enti di formazione già qualificati per l'erogazione dei corsi, stanno procedendo con la progettazione di dettaglio dei corsi proposti.

La distribuzione dei Voucher ai cittadini per cui è stato riscontrato il possesso dei requisiti avverrà al completamento della fase di verifica.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Febbraio 2019
Aree Tematiche: Politiche per lo Sviluppo, Sistema Puglia, Mi Formo e Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 25,926 volte