Mi Formo e Lavoro: Manifestazione di Interesse Cittadini - Nuove Funzionalità

Immagine associata al documento: Mi Formo e Lavoro: Manifestazione di Interesse Cittadini - Nuove Funzionalità Attiva procedura per aggiornamento recapiti e scarico ricevuta

Si informano i cittadini che hanno già trasmesso la Manifestazione di Interesse su Mi Formo e Lavoro che è attiva la procedura per scaricare la "ricevuta" di avvenuta trasmissione e - nel caso sia necessario - comunicare la variazione dei propri recapiti.
I servizi sono attivi nella pagina del bando Mi Formo e Lavoro sezione Area di Lavoro Cittadino - Manifestazione di Interesse.

Per poter utilizzare tali servizi è necessario eseguire i seguenti passi:
1. collegarsi al portale con le stesse credenziali già utilizzate per la trasmissione della propria Manifestazione di Interesse
2. rientrare nella sezione Manifestazione d'Interesse

In questa sezione è presente:
  • il link Ricevuta, attivo nella parte centrale della pagina, che consente di scaricare il documento pdf con i dati di riepilogo della MI.
  • Un nuovo servizio Modifica Recapiti, attivo nella colonna di sinistra dello schermo, che consente di comunicare eventuali variazioni sui propri recapiti, e di rettificare il CPI di appartenenza, nel caso questi siano diversi da quelli specificati nella Manifestazione di Interesse. Il servizio può essere utilizzato più volte e non prevede il rilascio di una ricevuta. Questi dati aggiornati saranno automaticamente resi disponibili nell'area di lavoro del CPI.
Per questi due servizi non è prevista una data di chiusura.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 16 Gennaio 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Lavoro, Formazione Professionale, Politiche per lo Sviluppo, Mi Formo e Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 33,735 volte