Avviso PON Inclusione - comunicazione ai partecipanti

Immagine associata al documento: Avviso PON Inclusione - comunicazione ai partecipanti Si informano tutti gli utenti che hanno partecipato all'avviso che a seguito di verifiche a campione eseguite sulle istanze a sistema, è stato riscontrato che il documento pdf di domanda generato in automatico e precompilato con i dati inseriti dall'utente nel formulario on-Iine, in alcuni casi nella sezione delle "dichiarazioni" risulta essere difforme da quanto esplicitamente inserito dall'utente.

Pertanto, si è proceduto alla ri-generazione automatica e massiva di tutti i documenti e sono stati resi disponibili sul portale all'interno della singola istanza. Ciascun candidato può scaricare e stampare la propria domanda in maniera tale che, nel caso di ammissione, in sede di colloquio presso la commissione provinciale può esibire quella corretta.

Si evidenzia inoltre che la procedura telematica nella fase di verifica di ammissibilità della domanda si è basata esclusivamente su quanto esplicitamente dichiarato dal candidato nel formulario on-Iine, e che in caso di difformità tra i dati inseriti e quelli stampati della domanda, fanno fede esclusivamente quelli inseriti dall'utente in fase di compilazione del formulario, non essendo in alcun modo tali dati modificabili da sistema dopo la chiusura e l'invio di ciascuna domanda su piattaforma da parte del singolo utente che opera con Ie proprie credenziali di accesso.       -         
 
Data Pubblicazione sul portale: 19 Gennaio 2018
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Avviso Pon Inclusione - RED
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 6,895 volte