WORKSHOP AGROALIMENTARE IN POLONIA - VARSAVIA 07 marzo 2018

Immagine associata al documento: WORKSHOP AGROALIMENTARE IN POLONIA - VARSAVIA 07 marzo 2018 L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - nell'ambito del Piano Export Sud II a favore delle Regioni cd. meno sviluppate (Puglia, Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata) e delle Regioni in transizione (Sardegna, Abruzzo e Molise) organizza un Workshop agroalimentare a Varsavia il 7 marzo 2018.

PERCHE' PARTECIPARE
La Polonia rappresenta un mercato dal forte potenziale per l'export agroalimentare italiano.
Il mercato polacco dei prodotti agro-alimentari è in continua crescita in termini di domanda interna sia per i prodotti di produzione polacca che per i prodotti importati. La crescita del reddito disponibile determina un cambiamento delle abitudini alimentari polacche.
I consumatori apprezzano sempre di più i cibi "sani" e l'offerta alimentare italiana viene considerata un ottimo compromesso da questo punto di vista.

Modulo di partecipazione
A conclusione della registrazione ONLINE, l'ICE invierà una email di conferma con allegato il modulo di adesione compilato che dovrà essere stampato. timbrato, firmato ed inviato via email all'indirizzo:
agroindustria@ice.it, o via fax al numero: 06.89280356, entro i termini sopra indicati.
APERTURA ISCRIZIONI: 10 gennaio 2018
CHIUSURA ISCRIZIONI: 25 gennaio 2018
Possono partecipare le aziende con sede operativa in Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia Sardegna e Sicilia e aventi i requisiti richiesti (cfr. allegato).

Scarica la Circolare Informativa completa       - [Scarica  .pdf  - 179 Kb]       
 
Data Evento: 12 Gennaio 2018
Fonte: Servizio Internazionalizzazione Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Imprese, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 81 volte
Letto: 198 volte