Avviso Pon Inclusione: domande a partire dal 4 settembre 2017

Immagine associata al documento: Avviso Pon Inclusione: domande a partire dal 4 settembre 2017 A partire dalle ore 12:00 del 4 settembre 2017 è possibile presentare la domanda di candidatura per la Selezione di personale Cat. C, posizione economica C1, e di personale Cat. D, posizione economica D1, per attività temporanee ed eccezionali da svolgere presso gli Uffici degli Ambiti territoriali sociali pugliesi dedicati alla gestione delle misure SIA e RED, che gli stessi Comuni assumeranno con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato per n. 24 mensilità.

La procedura è attiva alla pagina www.sistema.puglia.it/red/avvisoponinclusione

Per la compilazione della domanda si prega di selezionare Compila la tua domanda e seguire l'intero percorso di compilazione di tutte le schede che compongono il format complessivo. Al termine della compilazione di tutte le schede, è necessario convalidare la domanda perché la stessa sia chiusa e acquisita dal sistema.
La funzionalità Supporto tecnico dovrà essere utilizzata in caso di eventuali difficoltà tecnico-informatiche incontrate in fase di compilazione della domanda stessa.
Prima della presentazione della candidatura si prega di prendere visione integrale dell'Avviso pubblico, come approvato dall'Assessorato al Welfare della Regione Puglia con A.D. n. 544 del 21 agosto 2017, che è possibile scaricare dal link Bando, nonché dell'Allegato 2 allo stesso Avviso, scaricabile dal link Determinazioni che è stato aggiornato con A.D. n. 560 del 31 agosto 2017 a seguito dell'aggiornamento dei fabbisogni di alcuni degli Ambiti territoriali.
Per ogni quesito utile rispetto ai contenuti dell'Avviso e allo svolgimento della procedura di selezione si prega di utilizzare il servizio Richiedi Info, al fine di ricevere risposta scritta a quesiti posti in forma scritta, non prima di avere preso visione delle FAQ che saranno costantemente aggiornate in relazione alla proposizione di quesiti frequenti       -         
 
Data Pubblicazione sul portale: 04 Settembre 2017
Fonte: Ufficio Stampa Regione Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Avviso Pon Inclusione - RED
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 3,308 volte