Manuale Operativo Garanzia Giovani - Neet

Immagine associata al documento: Manuale Operativo Garanzia Giovani - Neet Il programma Garanzia Giovani è un programma per i giovani residenti in Italia che, al momento della registrazione al portale nazionale o regionale, abbiano un'età compresa tra i 15 e i 29 anni e che non siano impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo (NEET).
In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere per l'utilizzo dei servizi disponibili nella sezione Garanzia Giovani - lato giovane.
La modalità di accesso al programma (descritta in questo documento) riguarda tutti i giovani che abbiano le caratteristiche descritte nel paragrafo Prerequisiti.
La Pagina Garanzia Giovani è raggiungibile sul portale www.sistema.puglia.it dal seguente percorso: nella home page, in alto a destra vi è il logo dell'iniziativa, link diretto: www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/garanziagiovani
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.[...]

Scarica il Documento completo       - [Scarica  .pdf  - 127 Kb]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 31 Agosto 2016
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Garanzia Giovani, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 740 volte
Letto: 23 volte