Iter Procedurale - Sicurezza sul Lavoro

Immagine associata al documento: Iter Procedurale - Sicurezza sul Lavoro In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Sicurezza sul Lavoro della pagina Formazione Professionale - Sezioni Speciali (link diretto www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/sicurezzalavoro) e in Bandi in Corso - Aperti nella home-page del portale ed è attiva a partire dalle ore 14:00 del 30 novembre 2015 fino alle ore 12:00 del 20 gennaio 2016.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza è necessario il caricamento della documentazione generata dalla procedura telematica firmata digitalmente dal legale Rappresentante o Procuratore dell'Organismo Formativo Accreditato sulla piattaforma telematica di Sistema Puglia.
La data e l'ora di inoltro delle istanze sarà certificata dal sistema informatico.
Farà fede la ricevuta di trasmissione della domanda.
Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale.



Scarica il Documento Completo       - [Scarica  .pdf  - 232 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 30 Novembre 2015
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 426 volte
Letto: 284 volte