Titolo II - Capo III: Procedura compilazione telematica richiesta di erogazione

Immagine associata al documento: Titolo II - Capo III: Procedura compilazione telematica richiesta di erogazione Ai sensi dell'articolo 13 dell'Avviso: "l'impresa ritenuta ammissibile, anche per il tramite del Soggetto Finanziatore o del Confidi, entro 2 mesi dalla documentata conclusione dell'investimento, inoltra telematicamente a Puglia Sviluppo S.p.A. la richiesta di erogazione con tutta la documentazione a corredo.
A tal fine, l'impresa si deve obbligatoriamente registrare al portale www.sistema.puglia.it ed eseguire la procedura di accreditamento denominata [Accreditamento Imprese] attiva nella pagina del bando. Una volta accreditata l'impresa potrà operare sulla propria pratica ed effettuare l'upload di tutta la documentazione utile al completamento delle verifiche istruttorie".
Con mail del 23/09 u.s. si comunicava alle imprese che avessero ultimato l'investimento che, nelle more dell'implementazione della procedura telematica, era necessario presentare la richiesta di erogazione contributo compilando il format presente nell'apposita area modulistica dello strumento agevolativo.
La richiesta di erogazione doveva essere compilata e siglata dal legale rappresentante dell'impresa e trasmessa tramite PEC all'indirizzo: avvisopiccoleimprese@pec.rupar.puglia.it e per conoscenza all'indirizzo: pferraiolo@pugliasviluppo.it .
Si ricordava in quell'occasione che tale adempimento (trasmissione via PEC), non avrebbe in alcun modo sostituito la trasmissione telematica della richiesta di erogazione da effettuare appena disponibile.
Con la presente si comunica che dal giorno 09 novembre 2015 dalle ore 09.30 è possibile procedere, previo accreditamento su sistema.puglia, alla compilazione della richiesta di erogazione direttamente sulla procedura telematica.
Non è più richiesta, pertanto, la trasmissione via PEC.
E' necessario entrare nel sito sistema.puglia.it , identificarsi con le credenziali del soggetto accreditato sulla pratica, accedere alla sezione riservata al Titolo II capo III e, nella sezione Imprese, cliccare su CRUSCOTTO IMPRESA. Il Riquadro E "Accedi alla Richiesta di erogazione del contributo è il link riservato alla presente procedura.
E' DISPONIBILE, SEMPRE NELLA SEZIONE IMPRESE, UNA GUIDA ALLA COMPILAZIONE DENOMINATA "ITER PROCEDURALE - RICHIESTA EROGAZIONE".
Si rammenta che tale procedura deve essere effettuata entro i due mesi dalla data dell'ultima fattura per le imprese che non abbiano già ottemperato alla richiesta provvisoria attraverso l'invio della mail come sopra descritto, essendo già decorsi i due mesi.
Si segnala, infine, che la procedura può essere compilata in più step, anche in diversi giorni.

Scarica le Linee Guida       - [Scarica  .pdf  - 4.27 Mb]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 06 Novembre 2015
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo II - Capo III
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 4,867 volte
Letto: 906 volte