Sessione Incontri B-TO-B

Immagine associata al documento: Sessione Incontri B-TO-B In occasione dell'Advanced Materials International Forum, l'ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione della Regione Puglia, una missione incoming di operatori dei settori aerospazio/automotive/cantieristica navale, che si terrà a Bari il 18-19 settembre pv.
I delegati della missione di incoming sono operatori dei settori automotive, cantieristica navale ed aerospazio e provengono da Francia, Germania, Polonia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, Israele, Brasile, Cina e India, e saranno a disposizione per incontri business-to-business nell'ambito della manifestazione.

Sono previste 2 sessioni di incontri:
  • giovedì 18 settembre dalle ore 14.30 alle 18.00 - gli incontri per le imprese dei settori Automotive/Meccatronica/Navale/Nautica da diporto,
  • venerdì 19 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - gli incontri per le imprese del settore Aerospazio.
La partecipazione agli incontri è aperta per le PMI provenienti dalle 4 regioni obiettivo convergenza (Puglia, Campania, Calabria e Sicilia), essendo queste attività organizzate a valere sui fondi del Piano Export Sud.

Se siete interessati a partecipare ai suddetti incontri, vi preghiamo di registrarsi all'evento entro e non oltre l'11 settembre p.v., indicando le sessioni di vs interesse.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 25 Agosto 2014
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 16 volte