Gas naturale: elenco dei soggetti abilitati alla vendita e relativa modulistica

Immagine associata al documento: Gas naturale: elenco dei soggetti abilitati alla vendita e relativa modulistica È pubblicato l'elenco aggiornato delle imprese che hanno richiesto e ottenuto l'inserimento nell'elenco dei soggetti abilitati alla vendita di gas naturale a clienti finali, nonché la modulistica utile per la presentazione della richiesta d'inserimento in detto elenco.

Le richieste d'inserimento nell'elenco dei soggetti abilitati alla vendita di gas naturale, sono presentate ai sensi dell'articolo 17, commi 1 e 5, del Decreto Legislativo 23 maggio 2000, n. 164 come modificato dall'articolo 30 del decreto legislativo 1° giugno 2011, n.93.

La richiesta di inserimento nell'elenco dei soggetti abilitati alla vendita di gas naturale a clienti finali, predisposte come da facsimili pubblicati sul sito del MISE, devono essere inviate per e-mail a venditagas@mise.gov.it, in formato pdf e gli Allegati 1 e 2 in formato Excel.

I soggetti abilitati alla vendita di gas naturale a clienti finali, sono tenuti a comunicare a questo Ministero, e per conoscenza all'Autorità per l'energia elettrica e il gas, entro 30 giorni ogni variazione intervenuta nella ragione sociale, nell'indirizzo, nell'assetto societario, oltre a eventuali acquisizioni, affitti o cessioni di rami di attività, incorporazioni di altre società e simili. La mancata comunicazione di tali elementi può comportare la cancellazione dall'elenco dei soggetti abilitati alla vendita di gas naturale a clienti finali.

L'elenco viene aggiornato ogni mese.

Per maggiori informazioni, contatti e modulistica:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2022141       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 31 Dicembre 2013
Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Energia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 496 volte