Portale Sistema Puglia: Avviso agli utenti dei bandi

Immagine associata al documento: Portale Sistema Puglia: Avviso agli utenti dei bandi Abbiamo ricevuto richieste di Supporto Tecnico da parte di utenti che avendo smarrito le credenziali di accesso al portale, pur avendo già inserito una pratica di partecipazione al bando, hanno proceduto alla Cancellazione della propria utenza, pensando di eliminare anche la pratica.

Ricordiamo che il messaggio presente nella schermata di cancellazione del profilo riporta:
<<ATTENZIONE: nel caso in cui siano state utilizzate procedure per la candidatura a bandi telematici, effettuando la cancellazione non sarà più possibile accedere alle proprie pratiche>>.
Con la cancellazione, l'utenza non potrà più essere utilizzata per i servizi messi a disposizione dal portale, ma le pratiche resteranno comunque nel sistema.
Vi invitiamo dunque a utilizzare con attenzione tale funzione perché non comporta sempre una risoluzione del problema.

Vi segnaliamo, inoltre, di non fare affidamento a servizi informativi non ufficiali che potrebbero fornire informazioni non corrette sui bandi della Regione Puglia e su altre iniziative regionali, ma di utilizzate i servizi di supporto "Richiedi Info" e "Supporto Tecnico" presenti sulle pagine dei bandi.
Descrivendo accuratamente il problema o ponendo le vostre richieste di chiarimenti riceverete una risposta corretta e nel più breve tempo possibile.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 19 Settembre 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Piano Straordinario per il Lavoro, Politiche per lo Sviluppo, Ritorno al Futuro 2013
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,737 volte