Iter Procedurale: Welfare to Work - Candidatura al Catalogo

Immagine associata al documento: Iter Procedurale: Welfare to Work - Candidatura al Catalogo Il documento è a supporto della compilazione della domanda di partecipazione all'avviso finalizzato alla costituzione di un elenco di organismi autorizzati all'erogazione di interventi di politiche attive del lavoro rivolti ai beneficiari degli ammortizzatori sociali in deroga.
L'avviso è stato pubblicato con Determinazione del Dirigente Servizio Politiche per il Lavoro n. 610 del 6 agosto 2013.

In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per poter accedere alla procedura telematica e inoltrare la propria candidatura. Possono partecipare gli Organismi di Formazione della Regione Puglia già "accreditati" o "accreditandi" secondo quanto previsto dall'Avviso pubblico approvato con D.D. n. 1191 del 09/07/2012.

L'operazione di compilazione della domanda si conclude con l'operazione di Convalida e generazione del documento (Allegato 1 e Dichiarazioni previste dell'avviso) che dovrà essere firmato digitalmente dal Legale Rappresentante dell'organismo ed inviato all'indirizzo formazionepercettori@pec.rupar.puglia.it

Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it ).
La Procedura Telematica è disponibile sul portale Sistema Puglia, nella pagina Formazione Professionale (link attivo nella barra di navigazione orizzontale grigia della home) sezione Cataloghi Formativi.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
    
  • Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
  • 
  • Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
  • FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Se si è registrati al portale specificando nel proprio profilo un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) ci potrebbe essere il rischio di mancata ricezione dei messaggi inviati dal portale se la propria casella di PEC non consente ricezione di messaggi da caselle di posta ordinarie.
E' possibile modificare i dati personali di registrazione utilizzando la funzione Modifica Profilo disponibile nella parte alta della pagina del portale.

Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale.



Scarica il documento completo       - [Scarica  .pdf  - 550 Kb]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 12 Settembre 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Cataloghi Formativi, Formazione Professionale
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 2,512 volte
Letto: 218 volte