In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso Pubblico a favore delle PMI nel settore del Commercio.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale
Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina
Bando Commercio del portale
Sistema Puglia (link attivo nella sezione
Bandi in Corso della home) e sarà attiva a partire dalle
ore 12.00 del 27 giugno 2013 e fino alle
ore 12.00 del 27 settembre 2013
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
- Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la
risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
- Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà
inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
- FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle
domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
Per il completamento dell'istanza è necessario l'invio della documentazione generata dalla procedura telematica, firmata digitalmente dal/i Legale/i Rappresentante/i dell'Impresa, da una
casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di PEC
bandocommercio.puglia@pec.rupar.puglia.it della Regione Puglia e dovrà essere fatto entro le
ore 14.00 del 27 settembre 2013.