Pubblicato l'Avviso Pubblico : "Prevenzione del Fenomeno dell'usura"

Immagine associata al documento: Pubblicato l'Avviso Pubblico : "Prevenzione del Fenomeno dell'usura" E' stato pubblicato oggi 3 febbraio 2011 l'Avviso Pubblico "Prevenzione del Fenomeno dell'usura" ai sensi l'art. 17 del Regolamento di attuazione della Legge Regionale 3 aprile 2006 n. 7 "Iniziative di promozione e solidarietà per contrastare la criminalità comune e organizzata: strumenti antiusura e antiracket".
Al Bando possono presentare domanda i "Confidi" ovvero i consorzi o cooperative di garanzia fidi, e le "Fondazioni" riconosciute per la prevenzione del fenomeno dell'usura, operanti nel territorio della Regione Puglia e iscritte nell'elenco del Ministero dell'Economia.

Le istanze per l'accesso al contributo devono essere compilate utilizzando i due allegati al Bando: Allegato A - "Modello di Domanda Confidi" e Allegato B - "Modello di Domanda Fondazioni" e presentate con modalità "a sportello" eclusivamente a mano in busta chiusa presso:

Ufficio Protocollo - Servizio Energia, Reti e Infrastrutture Materiali per lo Sviluppo (C.so Sonnino 177, 5° piano - Bari)
a partire dall' 8 febbraio 2001 ed entro le ore 12 del giorno 10 marzo 2011

L' Avviso è pubblicato con Determinazione del Dirigente Servizio Energia, Reti e Infrastrutture Materiali per lo Sviluppo n. 279 del 2 dicembre 2010 nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 19 del 3 febbraio 2001.

      -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 03 Febbraio 2011
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 135 volte