Progetto di comunicazione e promozione 'AD LOVES PUGLIA 2020' (scad. adesioni 9 settembre 2020)

Immagine associata al documento: Progetto di comunicazione e promozione 'AD LOVES PUGLIA 2020' (scad. adesioni 9 settembre 2020)

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia informa che, nell'ambito della collaborazione con la prestigiosa testata giornalistica AD (Architectural Digest), finalizzata a valorizzare le eccellenze del settore del legno-arredo pugliese, si intende sviluppare un progetto di promozione multicanale, intitolato "AD LOVES PUGLIA".

 

Il progetto "AD LOVES PUGLIA" intende promuovere il mondo dell'arredo "Made in Puglia" attraverso un percorso di comunicazione dedicata sul sito "ad-italia.it", raccontando la capacità produttiva, creativa ed innovativa, nonché gli elementi di design e sostenibilità che contraddistinguono il settore legno-arredo pugliese, senza trascurare il legame con il territorio e le sue bellezze.

 

Modalità di partecipazione

 

Le imprese pugliesi interessate a candidarsi ad essere protagoniste di uno dei contenuti previsti dal progetto di comunicazione "AD LOVES PUGLIA" devono compilare - entro il 9 settembre 2020 - la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione "partecipa agli eventi" previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata).


Costi di partecipazione


La partecipazione all'iniziativa di comunicazione e promozione settoriale è gratuita per le PMI pugliesi. Ciascuna impresa, selezionata a far parte del progetto, dovrà assicurare la massima collaborazione con il team di lavoro di AD al fine di permettere di acquisire le informazioni, le immagini e/o riprese necessarie per la realizzazione dei contenuti previsti.

Scarica la Circolare informativa completa       - [Scarica  .pdf  - 1.2 Mb][Apri   .pdf ]       
 

Data Pubblicazione sul portale: 25 Agosto 2020
Fonte: Sezione internazionalizzazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Internazionalizzazione, Politiche per lo Sviluppo, Sezione Internazionalizzazione
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 256 volte
Letto: 523 volte