''Progettare Sostenibile. Eco-Design e Innovazione per un'Economia Circolare"

Immagine associata al documento: ''Progettare Sostenibile. Eco-Design e Innovazione per un'Economia Circolare" Un workshop di ARTI, Politecnico di Bari e ADI-Associazione Disegno Industriale di Puglia e Basilicata. Il 18 giugno alla Fiera del Levante di Bari.

Si svolge domani 18 giugno nella Sala 3 del Padiglione della Regione Puglia, alla Fiera del Levante di Bari, il workshop "PROGETTARE SOSTENIBILE. ECO-DESIGN E INNOVAZIONE PER UN'ECONOMIA CIRCOLARE" dedicato al ruolo che assume oggi il design nell'ambito del più ampio tema dell'economia circolare. L'iniziativa, prevista dalle 09.00 alle 13.00, è organizzata daARTI, Politecnico di Bari e dalla Delegazione di Puglia e Basilicata di ADI-Associazione Disegno Industriale. Il workshop è rivolto a progettisti, designer, ricercatori e imprese.

Tra i relatori anche Domenico Laforgia, direttore del Dipartimento Sviluppo economico, innovazione, istruzione, formazione e lavoro della Regione Puglia, Crescenzo Marino, dirigente della Sezione Ricerca, innovazione e capacità istituzionale della Regione e Giuseppe Creanza, responsabile dell'Area Politiche per l'innovazione di ARTI.

Scarica il Comunicato Stampa e il programma       - [Scarica  .pdf  - 110 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Gli Allegati (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 17 Giugno 2019
Fonte: ARTI - Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 193 volte
Letto: 190 volte