Mi Formo e Lavoro - Comunicato

Immagine associata al documento: Mi Formo e Lavoro - Comunicato Al fine di consentire lo scorrimento dell'elenco dei partecipanti che hanno proposto la propria Manifestazione d'Interessi, per l'assegnazione dei voucher formativi, si invitano tutti gli assegnatari del predetto voucher, a procedere all'iscrizione ai corsi, entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento del codice voucher, pena la revoca dello stesso, che avverrà in modo automatico per il tramite della piattaforma informatica di Sistema Puglia.

Si rammenta che coloro che sono già impegnati in attività formative, ai sensi dell'avviso "Mi Formo e Lavoro" non potranno usufruire del voucher.

Per coloro i quali volessero "rinunciare" alla partecipazione al bando, possono inviare la comunicazione di Rinuncia, unitamente alla scansione del proprio documento di identità, attraverso il canale Supporto Tecnico attivo sul portale www.sistema.puglia.it nella pagina dell'avviso Mi Formo e Lavoro, oppure all'indirizzo di posta elettronica centro.servizi@sistema.puglia.it.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 19 Aprile 2019
Fonte: Centro Servizi Sistema Puglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Mi Formo e Lavoro
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 22,875 volte