TITOLO II Capo 3: attività di verifica delle RE - Aggiornamento del 9 aprile 2019

Immagine associata al documento: TITOLO II Capo 3: attività di verifica delle RE - Aggiornamento del 9 aprile 2019 In merito alle attività di verifica delle richieste di erogazione si fa presente quanto segue.
A decorrere dal 12.2.2019, giusta DGR n. 2430 del 21 dicembre 2018 (pubblicata sul BURP n. 17 del 12 febbraio 2019) l'esame delle Richieste di Erogazione per le pratiche Titolo II Capo 3 già inviate a tale data (pari a circa n.1.700) nonché quelle successivamente ricevute, viene gestito direttamente dalla Struttura dell'Autorità di Gestione del POR Puglia 2014-2020.
La lavorazione delle suddette Richieste di Erogazione viene eseguita tenuto conto dell'ordine cronologico della trasmissione di tali istanze limitatamente a quelle pratiche per le quali è stata emessa Determina di Concessione Provvisoria.
In relazione all'avanzamento procedurale le imprese possono verificare lo stato della singola pratica nonché la data di presunta conclusione delle attività di verifica consultando il proprio cruscotto imprese su www.sistema.puglia.it
In termini generali le date presunte di completamento delle attività di verifica sulle Richieste di Erogazione saranno le seguenti:
  • entro Giugno 2019 RE presentate entro dicembre 2017;
  • entro Ottobre 2019 RE presentate nel I semestre 2018;
  • entro Dicembre 2019 RE presentate nel II semestre 2018;
  • entro Gennaio 2020 RE presentate nel I trimestre 2019.
Nel caso in cui dovessero essere necessarie integrazioni documentali in fase di verifica della Richiesta di Erogazione, il Beneficiario riceverà apposita comunicazione a mezzo PEC all'indirizzo comunicato al momento della presentazione dell'istanza di agevolazione con l'indicazione del contatto telefonico cui rivolgersi per eventuali chiarimenti.
Per qualsiasi esigenza di natura tecnico-informatica riguardante la procedura di caricamento delle integrazioni richieste, si prega di inoltrare apposita segnalazione esclusivamente tramite il canale "Supporto Tecnico", attivo nella pagina dell'Avviso.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 10 Aprile 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo II - Capo III
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 2,893 volte