Titolo II capo 3: Comunicato

Immagine associata al documento: Titolo II capo 3: Comunicato In merito alle verifiche istruttorie delle richieste di erogazione capo 3 si fa presente quanto segue.

L'ufficio dell'Autorità di Gestione del POR Puglia 2014-2020, giusta DGR n. 2430 del 21 dicembre 2018, pubblicata sul BURP n. 17 del 12 febbraio 2019), gestirà direttamente e, quindi, non attraverso l'Organismo intermedio Puglia Sviluppo, d'ora in poi, l'esame delle Richieste di erogazione per le pratiche titolo II Capo 3.

Pertanto, si invita ad attendere cortesemente un contatto dalla Autorità di Gestione del POR Puglia 2014-2020, incaricata di verificare la richiesta di erogazione trasmessa dall'impresa.

Si rammenta che le pratiche, per le quali è stata già emessa la Determina di concessione provvisoria, saranno lavorate in ordine cronologico di trasmissione della richiesta di erogazione tramite la procedura telematica su www.sistema.puglia.it . Nella sezione "imprese" è disponibile una Guida per la risposta alle richieste di integrazioni R.E.       -          
 
Data Pubblicazione sul portale: 28 Marzo 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Titolo II - Capo III
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,292 volte