P.O.R. PUGLIA FESR-FSE 2014-2020 - Avviso n.7/FSE/2018 "Tutto A Scuola": AGGIORNAMENTO MODULISTICA

Immagine associata al documento: P.O.R. PUGLIA FESR-FSE 2014-2020 - Avviso n.7/FSE/2018 "Tutto A Scuola": AGGIORNAMENTO MODULISTICA In riferimento all'Avviso di cui all'oggetto, facendo seguito alla Circolare n. 7/FSE/2018TAS/1 si comunica che si è provveduto all'aggiornamento della modulistica già disponibile per il download nell'apposita area dedicata del portale www.sistema.puglia.it
In particolar modo sono stati aggiornati - adeguandoli alle specifiche del nuovo A.U.O. e della Circolare - il "REGISTRO DIDATTICO E DI PRESENZA" (Mod. 6) e il "REGISTRO DI PRESENZA" relativo alla SEZIONE E (Mod. 7).
Gli aggiornamenti riguardano principalmente: - l'introduzione dei campi "ORA INGRESSO" ed "ORA USCITA" per la corretta rilevazione delle presenze di ciascun partecipante alle attività didattiche e di sportello; - la previsione del campo "NATE" nella sezione Attività, ove riportare eventi rilevanti accaduti durante lo svolgimento e aventi effetti ai fini del corso (ad es.: cause di sospensione dell'attività didattica; presenza di Autorità di controllo; partecipazioni, interventi e attività di quanti - docenti, assistenti, esperti, ecc. - dovessero compartecipare, collaborare o essere coinvolti in ogni giornata o frazione) garantendo in tal modo quella compilazione "integrata" dei registri che, tracciando tutti gli eventi più significativi, può evitare eventuali contestazioni e/o tagli di spesa.
Pertanto, a far data dalla comunicazione della presente nota, i nuovi modelli - già disponibili sul portale per il download nella versione aggiornata - si sostituiranno definitivamente agli omologhi in precedenza pubblicati nella medesima sezione del portale.

Scarica il Documento in pdf       - [Scarica  .pdf  - 68 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 14 Marzo 2019
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Formazione, Politiche per lo Sviluppo, Tutto a Scuola
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 310 volte
Letto: 571 volte