In questa scheda è descritto in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l'inoltro dell'istanza di partecipazione all'Avviso PON Inclusione.
Per poter avere accesso alla procedura telematica è necessario essere registrati al portale
Sistema Puglia (www.sistema.puglia.it).
La Procedura Telematica è disponibile nella pagina Reddito di Dignità - Avviso PON Inclusione disponibile nella sezione Bandi in Corso - Aperti della home-page del portale (link diretto http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/red/avvisoponinclusione ) ed è attiva a partire dalle ore 12.00 del 4 settembre 2017.
Nella stessa pagina sono disponibili i servizi:
- Supporto Tecnico per avere assistenza sull'utilizzo della procedura telematica, la risposta sarà inviata dal Centro Servizi via e-mail prima possibile.
- Richiedi Info per le richieste di chiarimento circa il procedimento, la risposta sarà inviata dai referenti della Regione Puglia via e-mail prima possibile.
- FAQ servizio attraverso il quale la Regione mette a disposizione un archivio delle domande più frequenti pervenute agli uffici regionali.
ATTENZIONE: la domanda sarà considerata trasmessa solo quando, nella scheda di
"Convalida", viene generato il PDF definitivo della domanda stessa e la ricevuta di
Trasmissione.
In assenza di questi fattori, è necessario verificare dalla procedura
telematica che la pratica non risulti ancora nello stato "In Lavorazione" (lo stato pratica
è stampato in ogni pannello della procedura), in tal caso è necessario procedere con il
passo 4.b (Trasmetti), altrimenti è necessario contattare il Centro Servizi attraverso il
servizio di Supporto Tecnico.
Il presente documento e tutti gli aggiornamenti successivi saranno disponibili sul portale nella pagina dell'iniziativa alla voce Iter Procedurale.
[Documento aggiornato all'11-09-2017]
Scarica il
Documento - [
Scarica .pdf - 537 Kb][
Apri .pdf ]