Oggi a Foggia ultimo evento del Road Show INNONETWORK

Immagine associata al documento: Oggi a Foggia ultimo evento del Road Show INNONETWORK Oggi 23 febbraio a Foggia nell'Aula Magna della Facoltà di Agraria dell'Università degli studi di Foggia alle ore 15.00 ultimo appuntamento del Road show di Innonetwork

Dopo aver toccato tutte le provincie pugliesi e dopo un'affollata sessione tecnica ad Altamura presso la Stazione dell'Innovazione, l'istituto di ricerca della Item Oxygen, si chiude oggi a Foggia il Road show del progetto Innonetwork.

Oggi 23 febbraio a Foggia nell'Aula Magna della Facoltà di Agraria dell'Università degli studi di Foggia alle ore 15.00, l'Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia, Loredana Capone, il Direttore del Dipartimento Agricoltura della Regione Puglia, Gianluca Nardone, la prorettore di Unifg e presidente di D.A.Re., Milena Sinigaglia, l'Amministratore Unico di InnovaPuglia, Gennaro Ranieri, presenteranno la misura agevolativa rivolta alle imprese, grandi medie e piccole.

Il bando rende disponibili 30 milioni di euro per realizzare progetti di ricerca collaborativa industriale e sviluppo sperimentale, insieme agli organismi di ricerca pubblici e privati. L'obiettivo ultimo è promuovere la creazione di leadership tecnologiche nelle tre aree prioritarie di Innovazione: Manifattura sostenibile, Salute della persona e dell'ambiente e Comunità digitali.

Su questa piattaforma www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/innonetwork è già aperta dal 10 febbraio la procedura telematica di partecipazione e c'è tempo ancora fino al 10 marzo per sottoporre la propria candidatura.

Oggi a Foggia gli esperti di InnovaPuglia saranno a disposizione dei partecipanti per rispondere a tutte le domande sul bando.

Scarica il Programma della giornata       - [Scarica  .pdf  - 188 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Data Pubblicazione sul portale: 23 Febbraio 2017
Fonte: Ufficio Stampa InnovaPuglia
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Ricerca e Innovazione Tecnologica, Politiche per lo Sviluppo, Innonetwork
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 254 volte
Letto: 352 volte