La filiera turistica culturale, un'opportunità per l'imprenditoria femminile - Lecce, 9 giugno 2014

Immagine associata al documento: La filiera turistica culturale, un'opportunità per l'imprenditoria femminile - Lecce, 9 giugno 2014 La Camera di Commercio di Lecce ospita il 9 giugno 2014 la terza tappa del Giro d'Italia delle donne che fanno impresa, l'evento annuale per l'imprenditoria femminile organizzato da Unioncamere, i Comitati per l'Imprenditorialità Femminile e le Camere di commercio.
L'iniziativa di carattere nazionale attraversa l'Italia per favorire il confronto sui temi dell'imprenditoria femminile e del credito. In particolare, nel capoluogo salentino, si parlerà della filiera turistica culturale e delle altre opportunità per l'imprenditoria femminile.
Gli interventi previsti saranno dunque dedicati agli attrattori culturali, naturali e turistici e alle possibilità di sviluppo grazie agli incentivi per l'Autoimpiego su cui relazionerà INVITALIA e uno spazio ad hoc avrà la presentazione della Sezione Speciale Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Pari Opportunità del Fondo di Garanzia per le Pmi dedicata alle imprese femminili.
Il Giro d'Italia, dopo le tappe di Salerno, Pordenone e Lecce raggiungerà anche Grosseto, Taranto, Alessandria, Prato, Ferrara, Treviso e La Spezia.
La presenza di INVITALIA ha permesso di inserire all'interno dell'evento un programma di incontri personalizzati con i loro esperti per avere informazioni e orientamento sugli incentivi alla creazione d'impresa. Gli incontri dovranno essere prenotati attraverso l'invio della scheda di partecipazione

L'appuntamento è presso la sede dell'Ente camerale, in viale Gallipoli 39 alle ore 15.00.

Scarica il Programma       - [Scarica  .pdf  - 175 Kb][Apri   .pdf ]       
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Evento: 09 Giugno 2014
Fonte: Camera di Commercio di Lecce
Aree Tematiche: Sistema Puglia
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Scaricato: 1,145 volte
Letto: 553 volte