Passpartout Smart Puglia: approvati criteri ammissibilità rendicontazione e relativa modulistica

Immagine associata al documento: Passpartout Smart Puglia: approvati criteri ammissibilità rendicontazione e relativa modulistica Approvata e pubblicata la modulistica necessaria per la rendicontazione economica e tecnica ai fini della erogazione del contributo a valere sui progetti ammessi a finanziamento come da Bando PASSEPARTOUT SMARTPUGLIA "Aiuti ai Servizi di Consulenza per l'Innovazione Tecnologica delle PMI - Bando 2013".

Al fine di facilitare le modalità di rendicontazione è stato predisposto il documento allegato "Criteri di ammissibilità dei costi e modalità di rendicontazione" che fornisce indicazioni di carattere generale per le procedure di ammissibilità e di rendicontazione da adottare nel corso della realizzazione dei progetti agevolati.

Tra i moduli pubblicati, l'Appendice A, contenente l'Elenco dei Modelli da utilizzare nell'attuazione del progetto, e l'Appendice B, contenente il Riepilogo dei documenti da produrre in fase di rendicontazione.

La modulistica è disponibile nella sezione "Passpartout Smart Puglia (Aiuti ai Servizi 2013) alla voce di menu "Modulistica Rendicontazione".

La modulistica è stata approvata con la Determinazione del dirigente Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 123 del 5 maggio 2014, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 59 del 7 maggio 2014.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 08 Maggio 2014
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,048 volte