Bando Commercio - nota informativa

Immagine associata al documento: Bando Commercio - nota informativa Come riportato nella determina del Dirigente del servizio Attività Economiche e Consumatori n. 56 del 27 marzo 2014 per le istanze incluse nell'elenco delle esaminabili nella graduatoria provvisoria (Atto Dirigenziale n. 253/2013), per le quali si è conclusa positivamente l'istruttoria di merito sull'ammissibilità, congruità, pertinenza ed organicità del programma di investimento proposto, potranno essere espletate le attività relative alle fasi successive del procedimento (concessione, accettazione e rendicontazione del contributo) sempre mediante procedura telematica attiva sul portale Sistema Puglia nella pagina Bando Commercio - sezione Procedura Telematica.

In corrispondenza della propria istanza le imprese potranno compilare on line la modulistica per ognuna delle fasi successive. Per l'accesso ai dati della propria istanza l'impresa dovrà utilizzare come credenziali di accesso al portale le stesse utilizzate per la fase di inoltro della domanda di partecipazione al bando.

Si ricorda inoltre che al momento è in corso l'esame di merito sulle domande e l'esito di tale verifica verrà trasmesso esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo segnalato dalla ditta in sede di domanda.
Pertanto, in applicazione dell'articolo 9.12 del bando la Regione invierà ogni comunicazione a mezzo PEC utilizzando l'indirizzo bandocommercio.puglia@pec.rupar.puglia.it.

Tutte le imprese / associazioni o consorzi inclusi in graduatoria sono invitati a monitorare la propria casella PEC.
Pertanto, una volta ricevuta la notifica dell'atto di concessione del contributo l'impresa potrà procedere con le attività successive del procedimento.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 08 Aprile 2014
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 3,001 volte