Bando Living Labs SmartPuglia 2020 - Modifica al bando

Immagine associata al documento: Bando Living Labs SmartPuglia 2020 - Modifica al bando Con determinazione del dirigente del Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n.365 del 31 ottobre 2013 si è provveduto ad apportare al "Bando Living Labs SmartPuglia 2020" modifiche e sostituzioni ai commi 13, 14 e 15 dell'art.2, modifica e sostituzione dell'art. 3 comma 1 lettera q) e modifica e sostituzione all'art. 10.
Le modifiche riguardano i seguenti punti:
  • È consentita, da parte di una stessa PMI, la presentazione al massimo di 2 (due) candidature, di cui una in forma singola e l'altra in rete, per Linea di Intervento purché riferiti a differenti fabbisogni. Fermo restando quanto appena enunciato, nel caso in cui la stessa PMI candidata risulti già beneficiaria di contribuzione nel precedente bando Apulian Ict Living Labs della Regione Puglia, essa potrà candidarsi anche nel presente Bando a condizione che le candidature del presente Bando siano riferite a fabbisogni presenti nell'Archivio dei fabbisogni Apulian Ict living Labs, purché differenti da quelli già oggetto di sperimentazione nei progetti ammessi a finanziamento dai precedenti Bandi Living Labs. Questi limiti non si applicano agli organismi di ricerca.
  • Dal rispetto dei requisiti di idoneità finanziaria A1 e A2 sono esentate le imprese start up innovative, così come definite ai sensi del decreto Legge n. 76 del 28 giugno 2013, iscritte nell'apposita Sezione Start up innovative del Registro delle Imprese tenuto presso le CCIAA e attive alla data di presentazione della candidatura.
  • Si proroga al 26/11/2013 la scadenza del "Bando".
L'atto è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 146 del 07 novembre 2013.       -          
 
Riferimenti (ALT+"D")
Data Pubblicazione sul portale: 08 Novembre 2013
Aree Tematiche: Sistema Puglia, Politiche per lo Sviluppo, Programmazione 2007-2013, Ricerca e Innovazione Tecnologica
Redazione: Redazione Sistema Puglia
Letto: 1,414 volte